ABALOG – Sistemi smart hardware & software

  1. Home
  2. La Nostra Offerta
  3. ABALOG – Sistemi smart hardware & software

Innovazione & Ricerca e sistemi integrati HW & SW

Offriamo soluzioni innovative, grazie alla continua attività di ricerca e sviluppo, sia nel campo dei sistemi software, che nell’ambito dei mezzi per la movimentazione automatica dei prodotti.

SMART CUBE

La punta di diamante di Abalog è  SMART CUBE, la suite che permette di gestire i processi operativi in ambito logistica e trasporti, vendite, produzione, service e noleggi, gestione risorse umane, qualità e sicurezza, turnistica e back office ottimizzando in maniera semplice le attività quotidiane al fine di produrre saving per le aziende che l’adoperano.

Il sistema è sviluppato affinché riesca, in base ai dati gestiti, ad interfacciarsi con magazzini automatici e AGV, per l’automazione nei contesti aziendali più complessi.

AD HOC REVOLUTION WEB

Per le tue soluzioni gestionali puoi affidarti ad Abalog con Zucchetti. L’integrazione tra gli Smart Cube di Abalog e il software gestionale in cloud di Zucchetti, Ad Hoc Revolution Web ti permetteranno di avere in qualunque momento e su qualsiasi dispositivo le funzionalità di cui hai bisogno. Ad Hoc Revolution è il gestionale a misura d’azienda:

  • completo
  • modulare e flessibile
  • completamente personalizzabile
  • affidabile
  • semplice
  • veloce

DIB – Dispositivi Intelligenti a Bordo

Worker Safety Key è un DIB (Dispositivo Intelligente a Bordo) che viene montato a bordo di carrelli elevatori, macchine agricole, movimento terra, ecc ecc..

Consente di raccogliere dati sul tempo e qualità di utilizzo delle macchine, sugli operatori che le hanno usate, urti e anomalie; è in grado di evitare incidenti attraverso il suo sistema di anticollisione e può mostrare gli spostamenti dei mezzi attraverso la spaghetti chart sul layout aziendale. Può ricevere ed evadere missioni logistiche da e per il WMS, facilitando l’operato del carrellista; può comunicare da remoto eventuali guasti; tenere sempre aggiornati i controlli di sicurezza obbligatori; efficientare il parco mezzi; farli interagire anche con le macchine di produzione. Grazie al WSK è quindi possibile usufruire delle agevolazioni previste dal Piano Transizione 4.0

AGV & AUTOMAZIONE

I Veicoli a Guida Automatica (AGV) sono prodotti dal nostro automation team che progetta e realizza internamente sia l’hardware che il software, trasformando macchine tradizione in autonome. In questo modo, unici in Italia, alimentiamo la Circular Economy e produciamo saving rendendo le aziende più competitive e consentendo alle persone di non eseguire attività rischiose e a basso valore aggiunto.

CONTATTI

RICHIEDI UNA NOSTRA CONSULENZA E TROVIAMO INSIEME UNA SOLUZIONE ALLE TUE ESIGENZE.

    Menu