La messa in produzione dello shelter, brevettato, nell’applicazione “i Ragazzi del Muletto” consente ai tecnici manutentori Ceteas, grazie alle due serrande a scomparsa, di avere ogni tipo di attrezzatura “a portata di mano”. I ricambi, il piano di lavoro, la morsa, il paranco mobile utilizzabile in entrambi i lati. La disponibilità autonoma di energia elettrica, dell’aria compressa e dell’acqua necessaria a lavarsi le mani raccogliendo persino quella sporca, elimina le interferenze rispetto alla sicurezza dentro gli stabilimenti. Un ampio vano dotato di appositi contenitori per lo stoccaggio dei materiali potenzialmente inquinanti come oli e grassi e anche vasche per la raccolta e trasferimento di quelli esausti insieme alla “clean room” per l’abbigliamento del tecnico, rileva l’attenzione per la tutela dell’ambiente e del lavoratore.

 

L’intercambiabilità degli shelter sui furgoni, riduce l’emissione della CO2 e gli investimenti.

L’altra applicazione prodotta consente di trasformare immediatamente l’allestimento dei veicoli commerciali per la distribuzione “ultimo miglio” delle merci a tutte le temperature necessarie ed in base alle esigenze. Questa soluzione consente di andare in consegna con un solo mezzo trasportando beni che necessitano di qualsiasi tipo di temperatura, contemporaneamente, creando flessibilità e ottimizzando tempi e consumi.

I box hanno vita indipendente rispetto al mezzo e possono essere caricati anche sui pianali di semirimorchi senza richiedere allestimenti specifici.

Possono avere molte vite: trasporto merce o trasporto di medicinali e poi riutilizzarli per la gestione dei rifiuti, trasporto persone, celle frigo momentanee, contenitori mobili, etc.

Il GREEN SHELTER, dunque, è un SISTEMA DI TRASPORTO INTELLIGENTE ED ECOSOSTENIBILE che garantisce i seguenti benefici:

 

 

 

 

Menu